In principio fu la Dimmidisì Cup, poi arrivò la EOLO Cup, infine si aggiunse la Coppa delle Coppe: coppe e premi in crescendo per rispecchiare la crescita delle forze in campo nel Campionato PallaNuotoItalia.
Il primo trofeo, la Dimmidisì Cup, spettante alla squadra vincitrice della categoria Master per tre anni anche non consecutivi, è rimasto in palio per ben 10 anni e dopo la conquista da parte della Bentegodi Verona si è deciso di intitolare lo stesso tipo di trofeo allo sponsor EOLO (EOLO Cup), riducendo a due le vittorie nella categoria Master per aggiudicarsela. Palombella se l'è portata a casa al primo tentativo e la storia continua.
Oltre a questo riconoscimento, dalla stagione 2019 si è pensato alla Coppa delle Coppe, un vero e proprio mini torneo, in programma a ottobre, tra le vincitrici delle 6 categorie più adulte della stagione precedente, partendo dalla Master Lega Pro a scendere. Un girone all’italiana di sola andata per determinare una classifica premiata con un montepremi di € 4.500, divisi tra le partecipanti (€ 1.000 alla prima classificata).
Coppa assegnata alla squadra capace di vincere per tre volte, anche non consecutive, il titolo nella categoria Master
DimmidiSì, la marca italiana che propone insalate, frutta, bevande, primi piatti e contorni tutti rigorosamente freschi e pronti da gustare. Un valido aiuto per gustare frutta e verdura fresca ogni giorno. I prodotti DimmidiSì sono naturali, buoni e ispirati alla tradizione culinaria italiana.
Coppa assegnata alla squadra capace di vincere per due volte, anche non consecutive, il titolo nella categoria Master
EOLO è un operatore di telecomunicazioni nazionale leader nel campo della banda ultra larga wireless per il mercato residenziale e delle imprese. La società ha più di 470 dipendenti, collega più di 1 milione e 200 mila persone e offre servizi e soluzioni di connettività con un forte focus sulle aree caratterizzate dal c.d. “speed divide”. Ulteriori informazioni sui servizi EOLO sono disponibili sul sito www.eolo.it
Coppa assegnata alla squadra vincitrice del torneo cui partecipano le prime classificate delle categorie più adulte del Campionato precedente (dalla Master Lega Pro a scendere)
Torrefazione Caffè Milano ha scelto di produrre un caffè d’eccellenza e di qualità capace di essere apprezzato da un pubblico di intenditori. Un aroma pregiato non semplice da raggiungere, risultato di un impegno costante dal 1960 che ha permesso all’azienda di conquistare numerosi punti vendita distribuiti in Italia e all’estero.